Questi siamo noi, e questa è la nostra storia!

Tutto ha avuto inizio molti anni fa, quando nonno Quintilio insieme allo zio Gino decisero di comprarsi un piccolo appezzamento di terreno e di costruirsi con la loro fatica, questa che oggi è la nostra dimora.

Ogni piccola parte di questa casa ci appartiene, è una creatura che ha bisogno di essere accudita e coccolata!!!

La nostra abitazione ha sempre accolto molti membri della famiglia: pensate che appena costruita già accoglieva dieci persone!!!!

Poi con il passare degli anni ognuno prese  la propria strada ed io decisi di fare il commerciante: in quegli anni c’era un forte sviluppo nell’ambito dell’abbigliamento ed anche se non erano tempi molto facili il mio obiettivo era quello di costruire qualcosa che mettesse alla prova il mio fiuto per gli affari.

Mia moglie ed io ci siamo dedicati al nostro lavoro giorno e notte….

Da quei tempi sono passati molti anni, i figli che prima erano piccoli sono cresciuti e abbiamo pensato che con una casa così grande potevamo pure inventarci qualcosa di stimolante che ci facesse sentire vivi e che ci

permettesse di conoscere altre culture, insomma una visione totalmente diversa dal nostro modo di pensare, perché  è molto bello avere continuamente ospiti in casa, ma anche molto impegnativo.

Questa idea ha cominciato a maturare dentro di noi piano piano, e ci sentivamo anche un po’ strani, perché da un momento all’altro dovevamo stravolgere completamente le nostre abitudini, d’altro canto abbiamo comunque pensato che forse era il momento di provare ad avere sensazioni nuove e stimolanti.

La ristrutturazione degli ambienti non si è solamente limitata a quello che la legge ti chiede di fare  (e credeteci non è poco!), ma anche a creare qualcosa che facesse sentire chiunque non in un posto qualunque, ma in un luogo speciale ed accogliente.